VOTAZIONE DEL PUBBLICO

Ormai è conclamato che il pubblico, ha il potere di rendere più o meno visibile e dunque fare conoscere un artista, basti pensare agli ormai  innumerevoli casi di artisti diventati famosi grazie alla condivisione sui social network. Oggi il favore è il potere del pubblico è fondamentale per un artista, ecco perché il Premio Art, oltre alla votazione da parte della Giuria Artistica, prevede anche la Votazione on-line da parte del pubblico.

La Votazione on-line conferisce all'artista di arrivare comunque alla finale del Premio Art.

Dalle 19.00 del giorno di inaugurazione di ogni step, sarà attiva la Votazione on-line per poter votare l’artista che il pubblico e gli artisti stessi vogliono che vinca lo step, si può votare sia dall’Italia che dall’estero, dal PC e da molte marche di tablet e mobile.

Per la Giuria del Pubblico, può votare chiunque abbia una e-mail valida e ogni votazione valida vale un unico punto, il vincitore on-line Giuria del Pubblico di ogni step è colui che avrà raggiunto il massimo punteggio.
Gli artisti Vincitori on-line Step Premio Art, della propria sezione di riferimento, concorrono durante la finale del Premio Art, da cui verrà decretato tra i Vincitori Step Giuria Artistica e Vincitori Step Giuria del Pubblico, un Vincitore Assoluto Premio Art.

Per ulteriori informazioni sul Regolamento CLICCA QUI

Per poter votare nel Modulo viene richiesto di aver letto L' INFORMATIVA TUTELA DELLA PRIVACY E DEI DATI PERSONALI.